Enotria: The Last Song

18096

Enotria: The Last Song è un gioco di tipo Souls con grafica dettagliata e una splendida sezione artistica ispirato all'Italia con una trama fantastica

Pubblicità

Soulslike ispirato al folklore italiano

19 luglio 2024
9 / 10

I giochi soulslike sono sempre più popolari ed è sempre più comune trovarne uno che si distingua per la sua personalità e per ciò che apporta al genere. Questo è il caso di Enotria: The Last Song per PC, un RPG di tipo Souls in terza persona per giocatore singolo, ambientato in un oscuro mondo fantasy medievale ispirato all'Italia.

Scegli la tua Maschera e affronta i pericoli di Enotria

Per quanto riguarda il gameplay, Enotria: The Last Song per PC offre un'esperienza fluida con controlli precisi e un sistema di Maschere che ci permetterà di passare da un ruolo all'altro per affrontare i nemici con una strategia adattata a ogni combattimento.

Alcune delle caratteristiche più interessanti del gioco sono:

  1. Combattimenti impegnativi in stile Souls.
  2. Più di 30 maschere per adottare ruoli.
  3. Sistema di abilità sbloccabili con milioni di combinazioni.
  4. Più di 120 armi, 8 classi diverse e decine di incantesimi.
  5. Più di 100 nemici diversi.

Senza arrivare a essere impossibile, Enotria: The Last Song rende onore ai soulslike con la sua difficoltà e la normalizzazione della morte come parte dell'esperienza di gioco.

Vale la pena giocare a Enotria: The Last Song?

Senza dubbio! Enotria: The Last Song per PC è un gioco consigliato a tutti coloro che vogliono godersi un'esperienza impegnativa di tipo Souls ricca di azione in un ambiente soleggiato ispirato all'Italia.

In conclusione, scaricando Enotria: The Last Song, vivremo un'esperienza Souls in piena regola, in cui dovremo costantemente memorizzare schemi di attacco per poter avanzare nella trama, cosa che gli amanti del genere adoreranno.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 10
Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche